COME ARRIVARCI

Il Festival si svolge a Cernusco sul Naviglio, cittadina alle porte di Milano, facilmente raggiungibile con la metropolitana Linea 2, con la tangenziale Est o con la Pista Ciclabile che corre lungo il Naviglio Martesana.

In metropolitana

Cernusco sul Naviglio è una fermata sulla Linea 2 della metropolitana.
Attenzione, vanno presi solo i treni in direzione Gessate e va pagata la tariffa extraurbana. Dalla stazione della metropolitana una breve passeggiata conduce alle location del Festival e al centro della città.

In bicicletta

La pista ciclabile lungo l’Alzaia Naviglio Martesana permette di raggiungere direttamente Cernusco sul Naviglio e le location di FOTO di NOTE da Milano partendo da via Melchiorre Gioia o (in direzione opposta) da Trezzo d’Adda.
Per dettagli: clicca qui

In auto

Cernusco sul Naviglio ha un’uscita della Tangenziale Est ed è quindi facilmente raggiungibile da Milano città, ma anche dalle principali arterie autostradali, come l’A4 e l’A1. La città è fornita di una serie di parcheggi, i più comodi per raggiungere le location del Festival sono quello di via Marcelline e di via Marconi.
Per dettagli: clicca qui

In treno

Dalle stazioni ferroviarie milanesi di Porta Genova, Porta Garibaldi, Centrale, Lambrate Cernusco sul Naviglio si raggiunge con la Linea 2 della metropolitana direzione Gessate.